exclusive content

Rapporto “State of the Supply Side 2022”

Le aziende di tutto il mondo stanno migliorando la propria esperienza di commercio B2B. Scopri come farlo anche tu.

Ecco perché le aziende hanno bisogno di evolversi strategicamente

Per rispondere alle criticità degli ultimi anni le aziende, in tutto il mondo, stanno ridisegnando le proprie catene di fornitura. Se anche la tua organizzazione sta sperimentando frizioni nei processi di supply chain, correlati all’inflazione, alla carenza dei materiali, alla capacità produttiva o a rischi geopolitici dovresti leggere il report JAGGAER in lingua italiana “Rapporto State of the Supply Side 2022: Lacune, sfide e opportunità per migliorare la B2B Commerce Experience”.

Scopri di più sul comportamento dei fornitori attraverso i più recenti dati di settore

Sei interessato a conoscere i tre principali ambiti di avanzamento tecnologico indicati dai fornitori per migliorare la loro esperienza commerciale? Compila il form e scopri perché queste funzionalità leader di settore sono così desiderate.

Fra le funzionalità trattate:

  • Sistemi autonomi
  • Meccanismi di Intelligenza Artificiale
  • Tecnologia per ridurre I tempi
  • Programmi di raccomandazioni predittive

Ciascuno di questi ambiti di avanzamento potrebbe snellire l’operatività del business, accelerare i processi core e abilitare la capacità di fare di più con meno. I dati raccolti da JAGGAER indicano che c’è un immenso valore a disposizione dei fornitori interessati a ridurre in modo proattivo le criticità nelle loro catene di approvvigionamento, investendo in tecnologia accessibile.

Compila il form per scaricare gratuitamente una copia del report

rapporto-state-of-the-supply-side-2022-23

share:

Facebook
Twitter
LinkedIn

more posts

send us a message