exclusive content

Le 8 sfide per il Procurement del settore manifatturiero nel 2023

Il mondo del procurement è più dinamico che mai e deve reagire rapidamente ai cambiamenti e agli sviluppi nelle catene di approvvigionamento locali e globali.

In questa checklist JAGGAER propone alcuni spunti su come rendere il procurement più resiliente, agile ed efficiente per le aziende del mondo manifatturiero.

Ogni azienda manifatturiera dovrà affrontare sfide diverse. Ma lo stato attuale delle catene di approvvigionamento globali, la legislazione sulla catena di fornitura, la transizione verso l’economia circolare e la necessità di trattenere i talenti sono problematiche comuni a tutte le aziende.

JAGGAER offre un punto di partenza per stimolare il dibattito su come accelerare la transizione verso un approvvigionamento completamente digitalizzato: l’Autonomous Commerce.

Insieme agli investimenti nelle tecnologie digitali, è tempo di un cambiamento radicale di strategia. L’enfasi si è spostata dalla riduzione dei costi alla gestione dei rischi, mitigando le interruzioni e garantendo la continuità dell’approvvigionamento.

Scarica la checklist e scopri come progredire nella trasformazione digitale del procurement della tua azienda.

simplify-the-cx-decision-making-process

By submitting this form, you’re providing consent for IT Tech-news to use the information supplied as outlined in our privacy policy. This includes providing access to this download and sharing the information.

Please check our privacy policy to see how we protect and manage your submitted data.

share:

Facebook
Twitter
LinkedIn

more posts

send us a message